Hotel Tergeste - boutique hotel -  Centro Storico a Trieste - © 2019 by CIESSE S.R.L. Società a Socio Unico

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Il nostro Albergo desidera fornire un valido contributo per far comprendere la reale situazione che si sta verificando nella nostra regione e in particolare nella città di Trieste.

 

Allo stato non vi è nessun rischio reale di contagio nella nostra regione e in particolare nella città di Trieste.

 

I provvedimenti adottati dalla nostra Giunta Regionale sono di carattere preventivo e fanno riferimento ad episodi sporadici di casi di positività al test con situazioni di carattere asintomatico.

Quindi le azioni messe in campo dalle nostre istituzioni regionali e comunali sono state adeguate e la situazione è del tutto sotto controllo. Non vi sono problematiche legate alle notizie che in questi giorni appaiono sui media circa il coinvolgimento della nostra regione nell'ambito dei contagiati dal virus.

 

Per poter monitorizzare meglio la situazione e fino a tutto l' 8° marzo 2020 è stato deciso di chiudere le scuole, ma solo per una pura precauzione in modo da poter fornire una protezione adeguata a tutti i cittadini del Friuli Venezia Giulia e a chi visita la nostra regione. Musei e attrazioni turistiche e culturali sono invece aperte.

La situazione aggiornata nella  nostra regione è consultabile all'indirizzo: http://www.regione.fvg.it/rafvg/comunicati/homepage.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/notiziedallagiunta/

Per maggiori informazioni potete comunque contattare il nostro ufficio booking al numero +39 040 9776064 che Vi potrà fornire ulteriori ragguagli in merito.